Share'n Go

img_sito_co2

Fa bene all'ambiente grazie al tuo contributo

Una citycar termica produce molti inquinanti pericolosi, ad esempio circa 100 grammi di CO2 al km e costa 3.000-3.500 €/anno (con 500 km/mese). Chi usa le auto elettriche di Share’ngo smette di essere complice di tutto questo. Il suo contributo alla riduzione di CO2 emessa in atmosfera cresce ad ogni corsa, viene misurato ogni giorno ed è controllabile dall'utente.
Chi ha contribuito di più viene premiato da Share’ngo in collaborazione con le Amministrazioni delle città in cui operiamo e le più importanti organizzazioni ambientaliste.
Perché con il car sharing elettrico la città la cambi tu!
header_2
Città più libere e verdi

Città più libere e verdi

Le auto in città occupano circa il 10% della superficie disponibile e restano in sosta per il 95% del loro tempo: non sarebbe più bella una città con (molte) meno auto come a Parigi o a Berlino? Usando Share’ngo puoi rinunciare alla tua auto privata, o provare per un po' a farne a meno, e vedere quanto tempo perso a cercare un parcheggio puoi risparmiare.
header_3
Basta multe!

Basta multe!

Siamo tutti stufi delle multe! Anche se le meritiamo. E spesso sono in ZTL gli uffici dove lavoriamo, le nostre case, i cinema e ristoranti preferiti.
Con il car sharing elettrico le brutte sorprese finiscono. Libero ingresso in ZTL (Area C a Milano e anche nel Tridente a Roma), con parcheggio gratuito nei posti a pagamento e negli spazi riservati ai residenti.
header_4
Guida silenziosa (e divertente!)

Guida silenziosa
(e divertente!)

L’auto elettrica fa bene alla nostra salute: non inquina e non fa rumore, rendendo le città più silenziose e vivibili. Inoltre è molto piacevole guidare le auto elettriche Share’ngo!