Share'n Go

Fa bene all’ambiente (e al portafoglio!)

Fa bene all’ambiente (e al portafoglio!)

Una citycar termica produce molti inquinanti pericolosi, in media 15 grammi di CO2 al km e costa 3000-3500 €/anno (con 500 km/mese), solo considerando, assicurazione, tasse, manutenzione e benzina. Con il car sharing elettrico risparmi tu e ci guadagna la città.
E guadagni ancora di più grazie all'intermobilità sostenibile che offrono le nostre città, combinando il car e il bike sharing con il treno e altri mezzi di trasporto pubblico.
header_2
Città più libere e verdi

Città più libere e verdi

Le auto in città occupano circa il 10% della superficie disponibile e restano in sosta per il 95% del loro tempo: non sarebbe più bella una città con (molte) meno auto come a Parigi o a Berlino? Usando Share’ngo puoi rinunciare alla tua auto privata, o provare per un po' a farne a meno, e vedere quanto tempo perso a cercare un parcheggio puoi risparmiare.
header_3
Basta multe!

Basta multe!

Siamo tutti stufi delle multe! Anche se le meritiamo. E spesso sono in ZTL gli uffici dove lavoriamo, le nostre case, i cinema e ristoranti preferiti.
Con il car sharing elettrico le brutte sorprese finiscono. Libero ingresso in ZTL (Area C a Milano e anche nel Tridente a Roma), con parcheggio gratuito nei posti a pagamento e negli spazi riservati ai residenti.
header_4
Guida silenziosa (e divertente!)

Guida silenziosa
(e divertente!)

L’auto elettrica fa bene alla nostra salute: non inquina e non fa rumore, rendendo le città più silenziose e vivibili. Inoltre è molto piacevole guidare le auto elettriche Share’ngo!