Share'n Go

computer-bordoCon Share’ngo ogni corsa è una sorpresa e una scoperta e chi usa le nostre auto lo sa.
Basta salire in macchina per scoprire sul computer di bordo una città piena di sorprese, novità, avvenimenti e offerte speciali. Godetevi in pieno le nostre città, scegliete la mobilità elettrica e sostenibile e iniziate a divertirvi con Show’ngo, Shop’ngo e Sport’ngo!


Fitness Network Italia

Tieniti in forma con Sport’ngo!

Fitness Network Italia è uno dei più grandi circuiti di operatori fitness a livello nazionale. La sua mission è quella di aumentare il networking tra i diversi centri fitness in Italia. Con Sport’ngo potrai usufruire di tre giorni omaggio in uno dei 63 centri del circuito Fitness Network.
Per ottenere il buono clicca qui.

201017_sharengo_carrefour_banner_start_800x574

Con Carrefour Market 30 minuti per la spesa

Conveniente e sostenibile? È la spesa con Carrefour e Share’ngo! Quando vuoi, puoi andare ai Carrefour Market di Milano e fare i tuoi acquisti in tutta tranquillità. Se parcheggi la Share’ngo per almeno 5 minuti, otterrai in automatico un bonus da 30 minuti di sosta, che potrai visualizzare sul tuo profilo. E se non hai l’auto cerca un Market con la Share’ngo Station. La macchina per tornare a casa la trovi all’uscita! Scopri il Market più vicino a te.

card-payback

Viaggia con i punti PAYBACK

I clienti Share’ngo che hanno una PAYBACK card di qualsiasi tipo possono scambiare 1.000 punti accumulati in 25 minuti Share’ngo quando vogliono, dal catalogo PAYBACK fino al 30 aprile. Se ancora non hai una carta PAYBACK, richiedila subito. È gratis e accumuli punti in tantissimi modi.
Chiedi la tua carta con un click.

immagine-linear-pov

Assicurati 150 minuti bonus

Nonostante il tuo amore per il car sharing hai anche un’auto privata? Allora è proprio un peccato buttar via i 150 minuti gratuiti di corse Share’ngo che ti regala Linear se scegli una delle sue polizze auto. Per aderire basta chiedere un preventivo con un click, inserendo il codice promozionale LINEARGO, la targa dell’auto da assicurare, la data di nascita del proprietario e tutti i dati necessari al calcolo del preventivo. Alla stipula della polizza arrivano i minuti.